Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, RAMSEY: UN GIOCATORE RITROVATOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 11 marzo 2020, 13:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, RAMSEY: UN GIOCATORE RITROVATO

In sede d’asta Aaron Ramsey era considerato un centrocampista capace di portare parecchi bonus tra gol e assist. L’inizio di stagione del gallese è stato invece pieno di difficoltà, a causa di problemi fisici e di adattamento al ruolo di trequartista nel 4-3-1-2 di Sarri tanto che molti fantallenatori si sono pentiti del suo acquisto.

Da quando però Ramsey ha iniziato a giocare con più continuità e ha arretrato il suo raggio d’azione giocando da mezzala il suo rendimento è cresciuto esponenzialmente. Nelle ultime due partite ha segnato 2 gol ottenendo una fantamedia di 10,25. In stagione ha segnato 3 gol in 15 partite per una fantamedia di 6,73.

Complessivamente dunque il suo rendimento è evidente che sia in netta crescita e alla ripresa del campionato, se e quando questa avverrà, il gallese sarà senz'altro un'importante arma per Sarri e per i suoi fantallenatori.