Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 32° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 22 aprile 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 32° GIORNATA

Consueta analisi dei top e flop di giornata

TOP
Raspadori: entra in una partita anonima dei suoi e in pochi minuti ribalta completamente la situazione con una doppietta. Difficile aver creduto in lui nello schierare la formazione ma il giocatore sta sempre di più mostrando il suo talento e guadagnando credibilità. Fantavoto 14.

Alex Sandro: il vero inaspettato protagonista della partita di Torino. E’ lecito saltuariamente aspettarsi qualche bonus da lui (anzi potrebbe farne di più) ma una doppietta non l’avrebbe prevista neanche il più ottimista. Molti allenatori avranno potuto esultare visto il turno sulla carta favorevole. Fantavoto 14.

Pandev: se non avesse quasi 40 anni chissà che rendimento avrebbe ancora avuto. Un’altra doppietta dopo quella al Napoli, fondamentale per il 2-2 dei suoi. Si poteva schierare vista la difesa molto permeabile del Benevento, grande colpo di chi ci ha creduto. Fantavoto 13.5.

FLOP
Ronaldo: in casa contro la penultima, partite che solitamente CR7 non sbaglia. Invece ennesima partita anonima in cui manca il gol che sicuramente ritroverà nelle prossime gare, fa strano però vederlo così tanto a secco fa sempre effetto. Fantavoto 5.

Leao: da un portoghese all’altro, quello del Milan aveva il compito di sobbarcarsi sulle spalle l’assenza di Ibra ma la prestazione è più che deludente, la discontinuità rimane il suo punto debole più grande. Fantavoto 5.

Lukaku: chiudiamo la rassegna con un’altra firma di lusso. Contro lo Spezia segna ma il gol gli viene annullato per fuorigioco. Oltre a questo partita davvero anonima. Fantavoto 5.