Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 3° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 13 settembre 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 3° GIORNATA

TOP
Vlahovic: il bomber serbo con due rigori trascina i suoi alla vittoria sul difficile campo di Bergamo. Archiviate le voci di mercato è tornato a fare quello che sa fare meglio, i gol e anche quest’anno è lecito aspettarsi un grande score. Fantavoto 13.5.

Fares: decisamente inaspettata la doppietta dell’ex Lazio che entrato nella ripresa sigla due gol di testa per sancire la rimonta sul campo di Cagliari. Difficile aspettarsi nuovamente exploit di questo tipo ma è senz’altro un’arma in più per chi l’ha acquistato. Fantavoto 14.

Henry: l’attaccante del Venezia dimostra che i gol li sa fare e da vero attaccante d’area. Un colpo low cost che sicuramente potrà dare gioie a chi ha voluto investire dei crediti su di lui. Fantavoto 10.5.


FLOP
Luis Alberto: lui come i suoi compagni tutti da bocciare nella trasferta si San Siro. Il centrocampista spagnolo non è mai entrato in partita e ha rimediato un’ammonizione per peggiorare il tutto. Un incidente di percorso. Fantavoto 4.5.

Maehle: dagli esterni offensivi di Gasperini ci si aspetta sempre tanto ma la serata del giocatore danese è da horror. Fallo di mano che causa il rigore e l’ammonizione (poteva essere anche rosso)e poi gioca una partita in cui non è mai incisivo. Occhio a Zappacosta che alla lunga potrebbe levargli il posto. Fantavoto 4.         

Bonazzoli: contro un Torino poco solido difensivamente ci si poteva aspettare di più dagli attaccanti campani. Soprattutto lui che era pure un ex ma nessuno è riuscito ad essere incisivo. Con queste premesse sarà una stagione molto complicata. Fantavoto 4.5.