Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, I TEMPI DI RECUPERO PER CASTROVILLI!  LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI 4^ GIORNATA- IN AGGIORNAMENTOTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 settembre 2021, 21:34Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, I TEMPI DI RECUPERO PER CASTROVILLI! LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI 4^ GIORNATA- IN AGGIORNAMENTO

Report sugli infortunati della 4^ giornata di Serie A.

Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Gaetano Castrovilli dopo aver sbattuto contro il palo nel corso di Genoa-Fiorentina, ​​​​​​non hanno evidenziato rotture. Il giocatore, come riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, rimane in osservazione in ospedale per le prossime 48 ore. Salterà sicuramente la sfida contro l'Inter  ed è in forte dubbio per la sfida successiva (domenica) contro l'Udinese.

Durante Juventus-Milan si ferma al 30' del primo tempo Kjaer che è dovuto uscire per problemi fisici. In forte dubbio per la sfida con il Venezia.

In Venezia-Spezia, Erlic al 23' è stato costretto alla sostituzione per il riacutizzarsi di un vecchio problema muscolare. Nelle prossime ore sarà valutato, ma sembra difficile che riesca a recuperare per l'impegno infrasettimanale delle Aquile contro la Juventus.

In Empoli-Sampdoria Thorsby è costretto ad uscire al 63' per un problema muscolare. Verrà valutato domani ma ad oggi difficilmente sarà disponibile per il turno infrasettimanale.

Nella vittoriosa trasferta del Torino in casa del Sassuolo, Dennis Praet ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio, difficilmente potremmo rivedere in campo il belga prima della sosta di ottobre. Al suo posto, sulla trequarti granata, dovremmo vedere uno tra Linetty Pjaca al fianco di Brekalo, mentre Verdi sembra essere finito indietro nelle gerarchie di mister Juric.

Uscito al 28' del primo tempo di Inter-Bologna, Joaquin Correa, ha riportato un forte trauma contusivo. Tutti gli esami strumentali sono risultati negativi. Resta in dubbio la sua presenza per il match di martedì contro la Fiorentina.

In Salernitana-Atalanta problemi fisici per Ribery Demiral, entrambi usciti alla fine del primo tempo: il francese ha accusato un problema muscolare, in dubbio la sua presenza per la sfida salvezza contro il Verona di mercoledì. Per il difensore turco una ferita sul volto dopo un contrasto di gioco con Djuric, non dovrebbe essere in pericolo la sua presenza per Atalanta-Sassuolo di martedì.