Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LAZIO-CAGLIARI 2-2: CATALDI SALVA I BIANCOCELESTITUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 20:07Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Luca Di Leonardo

Fantacalcio, LAZIO-CAGLIARI 2-2: CATALDI SALVA I BIANCOCELESTI

Bella prova per la squadra di Mazzarri che ha sfiorato l'Impresa.

Finisce 2-2 all' Olimpico tra Lazio e Cagliari.  Bella partita tra le due squadre con i rossoblù di Mazzarri che sfiorano l'impresa.

La sblocca di testa Immobile (fantavoto 10)  sul finire del primo tempo (44')  su assist di Milinkovic-Savic (fantavoto 7,5).

Pareggio ad inizio ripresa (46') per il Cagliari con il solito Joao Pedro (fantavoto 11,5) su perfetto assist di Marin (fantavoto 7,5). Vantaggio rossoblù al 62' con l'ex Keità (fantavoto 9,5) su assist di Joao Pedro.

Pareggia la Lazio all'83' con un gran tiro di Cataldi (fantavoto 10) (non segnava da Febbraio 2020) subentrato nella ripresa al posto di Lucas Leiva. Nel finale espulso Zappa per doppio cartellino giallo (fantavoto 4,5)

Importante novità tattica per la squadra di Mazzarri che ha iniziato la partita con il 4-4-2 per poi passare nella ripresa ad un più coperto 5-3-2 (anche se nel post partita Mazzarri ha sottolineato che non voleva questa remissione della squadra nel secondo tempo). Vedremo nelle prossime partite se sarà un nuovo modulo o solo un opzione da usare contro squadre di un livello più alto.

I bomber delle due squadre (Immobile e Joao Pedro) non tradiscono le attese. Bella prova di Marin al 3° assist stagionale e buona prova anche per Cragno (fantavoto 5) che si supera sun un tiro di Immobile. In ombra Luis Alberto (fantavoto 5,5) e Leiva (fantavoto 5).

fonte voti: fantacalcio.it