Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, OTTIMO INIZIO DI STAGIONE PER ARAMUTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 20:45Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, OTTIMO INIZIO DI STAGIONE PER ARAMU

L'ex centrocampista del Torino sta trovando a Venezia la sua consacrazione in A e anche qualche bonus interessante. I suoi fantallenatori sorridono.

Durante l'asta estiva del fantacalcio, tutti i fantallenatori puntano su dei giocatori che rappresentano dei potenziali crack a basso costo per completare gli ultimi slot del reparto.

Prima che iniziasse la stagione, uno degli elementi potenzialmente più interessanti come scommessa tra le neopromosse, sia per posizione in campo che per bonus, era Mattia Aramu. L'ala del Venezia di Paolo Zanetti è di fatto un esordiente nella massima serie (solo 1 presenza in A con la maglia del Torino nella stagione 2016-2017) e in carriera ha giocato soprattutto in serie B, oltre che con la squadra lagunare, anche con Trapani, Livorno, Pro Vercelli e Virtus Entella, e in C con il Robur Siena. Lo scorso anno nella serie cadetta è stato uno dei protagonisti della promozione dei veneti con 39 presenze, 10 reti e 6 assist (compresi i playoff).

Nonostante le due iniziali giornate di squalifica e qualche leggero acciacco fisico negli ultimi tempi, Aramu è riuscito a prendere in mano il Venezia, nonostante tutte le difficoltà di un inizio stagionale difficoltoso dei suoi compagni. Il suo score è di 4 presenze, 1 rete (messa a segno su calcio di rigore, guarda caso contro il "suo" Torino), 1 assist e 1 ammonizione per una fantamedia di 7,38), senza essere finora mai sceso sotto la sufficienza.

Al fantacalcio classic è listato C (trequartista nel mantra), ma viene impiegato dal tecnico veneto nel ruolo di ala destra, zona del campo in cui può portare dei bonus interessanti. Venerdì il Venezia sarà impegnato nella trasferta di Cagliari, contro un avversario in crisi e con gravi problemi difensivi, e dunque l'occasione può essere propizia per schierarlo titolare nella vostra fantasquadra, a meno che non possediate dei top o semitop intoccabili tra i titolari.