Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, GLI "AFFEZIONATI" AL MALUS DOPO 7 GIORNATETUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 6 ottobre 2021, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, GLI "AFFEZIONATI" AL MALUS DOPO 7 GIORNATE

La classifica dei più ammoniti della Serie A dopo le prime 7 giornate

Andiamo a vedere la classifica di chi ha preso il malus più odiato dai fantallenatori, che per un solo -0,5 o -1 può far perdere al fantacalcio.


Al 1° posto troviamo il Venezia che, con ben 27 cartellini gialli, è la squadra con più ammoniti dopo solo 7 giornate. Il più ammonito dei lagunari è il centrocampista Heymans con ben 4 ammonizioni in 5 presenze (fantamedia 5,7).

Al 2° posto troviamo la Fiorentina (19 ammonizioni e 2 espulsioni) e l'Atalanta (21 ammonizioni):
Nei Viola troviamo Bonaventura con 4 ammonizioni (7 presenze e fantamedia del 6,64), mentre i due gravati di 1 cartellino rosso a testa sono Dragowski (5 presenze e fantamedia del 5,2) e Gonzalez (6 presenze e fantamedia del 6,67).
Tra la fila della Dea a quota 3 ammonizioni troviamo Palomino (6 presenze e fantamedia del 5,83) e Malinovskyi (7 presenze e fantamedia del 6,57).

Al 3° posto troviamo le due genovesi, entrambi con 20 ammonizioni.
Nel Genoa i più sanzionati con 3 cartellini gialli sono Criscito (7 presenze e fantamedia del 7,36) e Behrami (5 presenze e fantamedia del 5,17).
Nella Sampdoria i più "cattivi", entrambi con 4 ammonizioni, sono Thorsby (7 presenze e fantamedia del 5,57) e Bereszynski (7 presenze e fantamedia del 5,93).

(*Fonte voti Fantacalcio)