Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 9° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 ottobre 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 9° GIORNATA

Analizziamo come di consueto i top e i flop di giornata

TOP
Simeone: protagonista assoluto della giornata con un poker che conferma il suo momento di forma. Va comunque trattato con un profilo basso perché non è un attaccante top ma va comunque tenuto in considerazione il suo periodo di forma. Fantavoto 21.

Pinamonti: secondo protagonista della giornata che contribuisce alla vittoria dell'Empoli con una doppietta nel primo tempo. Possibile che in assenza di Bajrami e Mancuso possa essere nuovamente il rigorista in caso di necessità. Fantavoto 14.

Caicedo: dopo l’infortunio è tornato anche se il suo contributo non è servito per dare punti al Genoa, ma il gol e l’assist a referto danno la consapevolezza che è finalmente tornato un attaccante su cui poter puntare in turni favorevoli. Fantavoto 11,5.

FLOP
Soumaoro: con un intervento ingenuo su Krunic da il via alla difficile serata del Bologna rimediando la prima delle due espulsioni. Giocatore con alti e bassi che conferma questo suo rendimento altalenante, in futuro valutate attentamente la possibilità di schierarlo. Fantavoto 3.

Henry: in una giornata caratterizzata da diversi autogol, quello che fa più male è il suo perché molti avranno puntato su di lui nella speranza di vedere dei bonus. Non temete però, avrà altre opportunità e alle giuste condizioni può continuare ad essere schierato. Fantavoto 2,5.

Gyasi: era partito bene in stagione segnando anche alla Juventus ma le ultime due sono state disastrose, nel derby con la Sampdoria un’autorete che macchia il suo fantavoto finale. Attaccante da schierare solo in partite casalinghe e alla portata, in mancanza di alternative. Fantavoto 3.