Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 10° GIORNATA
giovedì 28 ottobre 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 10° GIORNATA

Analizziamo chi sono stati i top e flop della 10^ giornata

TOP
Pellegrini: il capitano della Roma si conferma ancora una volta il migliore di suoi ed è decisivo nella rimonta di Cagliari con un gol e un assist. Ormai è da considerare un top a  tutti gli effetti da schierare sempre. Fantavoto 11.

D’Ambrosio: non gioca quasi mai ma quando lo fa spesso lascia il segno. Apre le marcature nella trasferta di Empoli risultando decisivo. Quando viene utilizzato da Inzaghi è sempre una buona soluzione utilizzarlo perché spesso porta bonus. Fantavoto 10.5.

M.Lopez: clamorosa vittoria dei neroverdi allo stadium e a deciderla è uno degli uomini meno attesi, il francese che dopo il gol a Napoli lo scorso anno segna un’altra rete decisiva. Pochi bonus ma importanti. Fantavoto 10.5.

FLOP
Morata: lo spagnolo continua a deludere e non sembra poter garantire quei gol che ci aspettano da un attaccante della Juventus. Al momento da poche garanzie e il consiglio è quello di schierarlo solo se non avete di meglio nella vostra rosa. Fantavoto 5.

Abraham: altro attaccante che sta deludendo è quello della Roma, che a differenza di Morata si rivela molto utile per il rendimento di squadra ma al fantacalcio il rendimento di un attaccante passa necessariamente dal gol. Arriveranno tempi migliori. Fantavoto 5.

Ricci: aveva ben impressionato nelle precedenti gare di campionato ma l’impegno era davvero difficile e ha pagato la sua poca esperienza con un’ingenuità che gli è costata l’espulsione. Per ora sembra ancora troppo acerbo per potersi aspettare continuità da parte sua. Fantavoto  3.5