Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SARRI FA IL PUNTO IN CASA LAZIO: DA IMMOBILE FINO A ZACCAGNITUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 novembre 2021, 13:24Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, SARRI FA IL PUNTO IN CASA LAZIO: DA IMMOBILE FINO A ZACCAGNI

Le parole di mister Sarri su Immobile, Zaccagni e Leiva

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro la Lokomotiv Mosca, mister Sarri ha fatto il punto in casa Lazio:

IMMOBILE: “Sta piuttosto bene. Ha fatto il primo e il secondo allenamento con noi dicendo che non aveva dolore, ma che avvertiva solo una differenza tra i due polpacci. Ora è da un paio di giorni che anche questa sensazione è scomparsa. È comunque un giocatore che da alcune settimane si è allenato pochissimo, quasi niente”.

ZACCAGNI: "Rispetto a Verona è un giocatore anche meno in condizione fisica, ha avuto alcune problematiche. Andrà valutato quando avrà accumulato minuti in campo. In questo momento dà la sensazione di fare il compitino, perché non si sente nelle gambe di fare qualcosa in più”.

LUCAS LEIVA: "Non so se giocherà domani, ma sta meglio, ha avuto un piccolo scadimento di forma normalissimo. Lo sto vedendo molto meglio, anche lui mi ha detto che ha una sensazione di maggiore brillantezza rispetto a due settimane fa”.