Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, LA CRESCITA DI SAPONARATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 novembre 2021, 06:11Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, LA CRESCITA DI SAPONARA

L'ex centrocampista dello Spezia sta scalando sempre di più le gerarchie e si sta ritagliando un ruolo da protagonista nella Fiorentina di Italiano.

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano ha iniziato il campionato in maniera positiva e, dopo tredici giornate, si trova al settimo posto in classifica.

Diversi giocatori si stanno ritagliando in campo un ruolo da protagonisti: uno di questi è sicuramente Riccardo Saponara (fantamedia 7,44), un centrocampista che ha sempre avuto molto potenziale, ma che in carriera è sempre stato frenato da diversi fattori, soprattutto dagli infortuni, per colpa dei quali ha saltato intere parti di stagioni nel corso della sua vita calcistica.

Tuttavia nel campionato in corso, nonostante qualche problema al ginocchio che lo ha costretto a saltare alcune partite, sembra che stia riuscendo a trovare finalmente un po' di continuità sia a livello di minutaggio in campo che di rendimento. Il tecnico viola ha grande fiducia in lui e nelle ultime cinque partite in ben quattro occasioni è partito dal 1', fornendo prestazioni positive e bonus (2 gol e 2 assist in 11 presenze) e ripagando le aspettative.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: tornato dal prestito allo Spezia, ad inizio stagione in pochi lo davano come titolare e, coloro che lo hanno acquistato come scommessa per pochi crediti al fantacalcio, si sono ritrovati in rosa un tesoretto. A meno che non possediate quattro giocatori da schierare a centrocampo a cui non si possa veramente rinunciare, il consiglio è, visto il suo ottimo momento, quello di schierarlo sempre titolare per completare il vostro reparto.