Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, BARELLA SALE DI NUOVO IN CATTEDRATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 gennaio 2022, 11:40Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, BARELLA SALE DI NUOVO IN CATTEDRA

Grande protagonista con le sue prestazioni anche in questa stagione, il centrocampista nerazzurro ha finalmente ritrovato anche il +3.

Nell'anticipo di ieri di San Siro, l'Inter è riuscita a battere 2-1 un buon Venezia soltanto in zona Cesarini e rafforza così il proprio primato in classifica.

Uno dei protagonisti in assoluto della gara è stato ancora una volta Nicolò Barella (fantavoto: 9,5), cuore e grinta del centrocampo di Inzaghi, che si è fatto trovare pronto a spedire in rete il pallone del momentaneo 1-1 dopo la respinta del portiere dei lagunari Lezzerini.

Il giocatore sardo ormai da anni brilla per continuità a livello di prestazioni e per le sue qualità tecniche in campo, ma in carriera non è mai stato un calciatore esageratamente propenso al gol (il suo record in A è di 6 reti nella stagione 2017/2018, quando vestiva la maglia rossoblù del Cagliari ed era rigorista). In questa stagione prima di ieri aveva segnato soltanto un gol, nel rotondo 6-1 casalingo di settembre contro il Bologna. Il suo bottino stagionale di bonus è di 2 reti, 7 assist in 20 presenze ( con 6 ammonizioni).

Possono dunque gioire i fantallenatori per questo ritorno al gol che vale tanto dunque non solo in termini di punti per i nerazzurri, ma anche per le varie leghe al fantacalcio. L'ex centrocampista rossoblù sta facendo molto bene e potrebbe da qui a fine stagione aumentare il suo bottino di gol e assist.