Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, PASALIC UNA GARANZIA IN TERMINI DI BONUSTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 10 gennaio 2022, 17:44Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Orazio Mangiagli

Fantacalcio, PASALIC UNA GARANZIA IN TERMINI DI BONUS

Il giocatore croato dell'Atalanta si sta rendendo protagonista di un ottimo campionato. Impossibile rinunciare a lui al fantacalcio.

Nella stagione in corso il calciatore croato, che già aveva fatto bene nello scorso campionato, è diventato un trascinatore. Mario Pasalic sta disputando fin qui un campionato straordinario, sia a livello di numeri che di prestazioni (nell'ultima gara ha ottenuto un fantavoto di 10). Con il colpo di testa che ha bucato la porta di Padelli alla Dacia Arena la scorsa domenica, sono già 8 i gol realizzati in 20 presenze, condite anche da 5 assist.

I numeri di Pasalic sono da capogiro per un centrocampista: di fatto incide come fosse un attaccante. Inoltre - e questo è un dato importantissimo - rispetto alle passate stagioni, in cui il più delle volte agiva da subentrante, l’ex Milan a suon di ottime prestazioni si è guadagnato un posto d’onore nella batteria di trequartisti in mano a Gasperini: la titolarità in questo momento è conseguenza naturale del grande momento di forma.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Pasalic è da considerare al momento un vero e proprio top del reparto, da schierare sempre tra i vostri 11. Dopo anni di alti e bassi, si è inserito perfettamente nello scacchiere tattico atalantino e adesso il fantacalcio se lo gode. L’unico piccolo rischio sono le rotazioni che il tecnico spesso attua, ma è davvero troppo poco per perdere fiducia in quello che è ormai un protagonista assoluto.