Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, SINGO UNA FRECCIA D'ORO NELL'ARCO DI JURICTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 gennaio 2022, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Leonardo Fusco

Fantacalcio, SINGO UNA FRECCIA D'ORO NELL'ARCO DI JURIC

L'esterno della Costa d'Avorio sta rendendo bene in ottica fantacalcio anche in questa stagione. La sua propensione al bonus lo rende appetibile.

Wilfried Singo anche in questa stagione si sta dimostrando una certezza per i fantallenatori.

Listato come difensore, viene utilizzato da Juric come esterno di centrocampo, sicuramente anche con compiti difensivi, ma libero di attaccare la fascia a suo piacimento.

Le sue doti offensive stanno pian piano venendo fuori. Ha trovato il gol anche ieri nel match contro la Fiorentina. Secondo sigillo stagionale, da sommare anche a due assist portati in saccoccia finora in questo campionato. Il tutto in 19 presenze di cui ben 18 da titolare.

L’unica pecca in questa stagione, se proprio vogliamo trovarla, è quella dell’espulsione rimediata contro l’Empoli. Nonostante ciò il giocatore sembra allergico ai cartellini: fin qui ne ha racimolati solo due, un giallo e un rosso.

Fra i terzini in questa Serie A solo Hickey (4), Dumfries (3) e Theo Hernandez (3) hanno segnato più gol di Singo.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Singo è un'arma preziosa nello scacchiere del Torino e in quello dei fantallenatori. Il ragazzo è giovane ma se continuerà su questa strada potrà migliorare ancora molto. Probabilmente i suoi bonus in stagione sono destinati ad aumentare. Se lo avete in squadra il consiglio è quello di tenerlo e continuare a puntare su di lui. Il giocatore sta evidenziando un rendimento positivo sia in casa che in trasferta, ottenendo quasi sempre la sufficienza, per questo se lo avete in rosa il consiglio è di schierarlo sempre quando il Torino gioca contro squadre di pari o inferiore livello. Se non avete alternative migliori, lo si può rischiare anche contro le "big".