Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RENDIMENTO SOTTO LE ATTESE DI MUSSOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 maggio 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, IL RENDIMENTO SOTTO LE ATTESE DI MUSSO

Il portiere dell'Atalanta non è riuscito a mantenere una certa costanza di rendimento e a blindare la porta della squadra di Gasperini.

Pochi alti e un po' troppi bassi, la prima stagione all'Atalanta di Juan Musso (fantamedia 4,82) non è stata fino ad ora eccellente. Il portiere, che negli anni passati aveva tanto impressionato all’Udinese, non è riuscito a blindare la porta.
Sono soltanto 8 i clean sheet per l’argentino fino ad ora, gli stessi avuti nella scorsa stagione in bianconero. 38 sono stati i gol subiti, a cui si va ad aggiungere l’espulsione rimediata contro il Cagliari alla 24^ giornata.

Tanto richiesto da Gasperini in estate, il rendimento dell’estremo difensore non ha pienamente rispecchiato le aspettative.
La stagione sottotono della squadra non ha certamente contribuito a migliorare le prestazioni di Musso, questo è necessario dirlo: 56 punti e 8º posto in classifica per la Dea che, adesso, rischia di rimanere fuori dalle competizioni europee per la prossima stagione. Sono rimaste solo tre partite al termine per salvare il campionato, compresa quello di Musso.