Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
FANTACALCIO TIM VISION, PELLISSIER SULLA LOTTA SCUDETTO E SUL FANTACALCIOTUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
venerdì 6 maggio 2022, 06:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Comunicato Stampa Tim Vision

FANTACALCIO TIM VISION, PELLISSIER SULLA LOTTA SCUDETTO E SUL FANTACALCIO

Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo Verona e attuale presidente-giocatore della Clivense, ospite della puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da oggi, venerdì 6 maggio su TimVision. "Chi vince lo scudetto? È una bella lotta, ma io propendo per il Milan”. Questo il pronostico di  “Il Milan però non ha partite facili – mette in guardia Pellissier – anzi, ce l’ha molto difficili, soprattutto sarà veramente dura quella di domenica a Verona. Ma se passa, ha buone possibilità di portare a casa lo scudetto”. A puntare sulla vittoria finale del Milan c’è anche il fantallenatore nonché allenatore della Nazionale Under 17 Bernardo Corradi, mentre punta sulla vittoria dell’Inter Luigi di Biagio. Pellissier, che dopo l’addio al calcio ha deciso di fondare una nuova società, la Fc Clivense, un progetto a cui tutti i tifosi possono partecipare attraverso una campagna di crowdfunding, ha poi raccontato come è stato tornare in campo a distanza di tanti anni. “È stato faticoso – ammette – e la cosa più faticosa è stata cercare di tenere a freno il cervello, perché quando stai cercando di rientrare, vuoi strafare, vuoi scattare, vuoi fare le cose che facevi quando giocavi e invece devi tenere a freno tutto o rischi di farti male”. Quanto al suo rapporto con il fantacalcio, Pellissier confessa: “Ho provato a giocarci ma non sono un grande allenatore: perdevo anche lì e rosicavo”, smentendo i rumors secondo cui era solito anche “comprarsi” nel tentativo di guadagnare bonus preziosi. “Non mi sono mai comprato, non sarebbe stato giusto e poi dovevo impegnarmi troppo”- scherza Pellissier.

La puntata prosegue con il punto sull’ultima giornata di campionato. Tra i fantallenatori l’aria è tesa: in quattro possono ambire allo scudetto, altri quattro rischiano di aggiudicarsi il cucchiaio di legno. Il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni riepilogano i risultati raggiunti, commentano le pagelle delle loro squadre e stilano la classifica. Il migliore della giornata è Pierluigi Pardo con la sua Pardense, mentre il peggiore è Malcom Pagani con la sua Malcomune. Seguono le formazioni e il punto sulla 36esima giornata di campionato. 

E infine, spazio al vincitore del concorso TIM PARTY. Per gli amanti del calcio e del fantacalcio su TIM PARTY è possibile giocare fino al 10 maggio a “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” che consente a tutti di partecipare, in collegamento da casa, alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM e di interagire con i suoi fantallenatori. Per vincere un ruolo da protagonista nel programma basterà essere clienti TIM, registrarsi su TIM Party, fare login e cliccare sul banner dedicato al concorso e poi rispondere correttamente a tre domande a tema calcistico. Più si gioca più si ha la possibilità di vincere. In palio, anche 10 voucher al giorno validi per il “Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM”.