Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, CRISCITO TORNA DECISIVO DAL DISCHETTOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 7 maggio 2022, 16:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, CRISCITO TORNA DECISIVO DAL DISCHETTO

Il difensore e capitano del Genoa ha messo la firma sull'importantissimo successo di Marassi contro la Juventus che regala ancora speranze di salvezza.

Si è ripresentato dal dischetto, da vero capitano: “Mimmo” Criscito (fantavoto 10) torna a portare il +3 ai suoi fantallenatori dopo l’errore dal dischetto nel derby.

Era dalla 12^ giornata che il difensore rossoblù non trovava la via della rete. Sesto gol stagionale in 18 presenze per il capitano del grifone, tutte arrivate su rigore. Soltanto Insigne (8) e Immobile (7) hanno segnato più reti dagli 11 metri rispetto all’ex Zenit. Non ha avuto paura a ripresentarsi dal dischetto il capitano, dopo l’errore decisivo nel derby contro la Sampdoria. Pallone pesante come un macigno al 96’, ma la freddezza di Criscito è risultata determinante: palla all’angolino e speranze salvezza ancora vive.

Con i 3 punti conquistati, infatti, il Genoa si porta a 28 punti e raggiunge il Cagliari, a -1 dalla Salernitana quartultima. Il Grifone non smette di crederci e si aggrappa alla leadership di capitan Criscito per conquistare un’insperata permanenza in Serie A.