Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 36° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 maggio 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 36° GIORNATA

In attesa di Fiorentina - Roma vediamo i top e i flop di giornata

TOP
L. Martinez: il Toro è ormai in un momento d’oro, ogni palla che tocca la trasforma in qualcosa di buono, il momento difficile è ormai alle spalle. Da schierare assolutamente nelle ultime 2. Fantavoto 13.

Luis Alberto: prestazione super per il 10 laziale che si prende la scena prima con l’assist da angolo ma soprattutto con il secondo gol che è un pezzo di classe purissima. Fantavoto 12.

Tonali: dominatore assoluto della serata del Bentegodi insieme a Leao. Prima gli annullano un gol per mezzo piede in fuorigioco, poi ne segna 2 decisivi per il risultato finale. Fantavoto 14.

FLOP
S. Romagnoli: con i suoi in vantaggio 2-0 rimette in gioco l’Inter con un goffo ed evitabile autogol. Difficile pensare che qualcuno abbia avuto il coraggio di schierarlo nella sua fantasquadra. Fantavoto 2.5.

De Sciglio: errore clamoroso all’ultimo respiro che causa il rigore che permette al Genoa di vincere le partita. Stagione neanche troppo negativa ma sicuramente giocatore che resta poco appetibile fantacalcisticamente. Fantavoto 4.5.

Insigne: prestazione negativa ed ennesimo rigore fallito dal capitano del Napoli che la prossima settimana contro il Genoa darà l’ultimo saluto al Maradona. Il consiglio resta comunque di schierarlo perché cercherà in tutti i modi di segnare. Fantavoto 1.5.