Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, FARAONI: UNA CERTEZZA PER I FANTALLENATORITUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 10 maggio 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, FARAONI: UNA CERTEZZA PER I FANTALLENATORI

Al Bentegodi contro il Milan, il difensore del Verona ha eguagliato il numero di reti messo a segno nella scorsa stagione.

Finora ha realizzato 4 reti e fornito 5 assist, rivelandosi uno dei difensori più prolifici della Serie A. Stiamo parlando di Davide Faraoni (fantamedia 6.5), il "quinto" del Verona che, nonostante l'addio di Ivan Juric (allenatore abile a valorizzare gli esterni) ai gialloblù, è stato capace di rendere allo stesso modo con Igor Tudor, confermandosi un vero top di reparto, soprattutto nelle leghe dove vi si utilizza il modificatore difesa.

Contro il Milan, l'ex Inter ha provato a fare un favore alla squadra che l'ha lanciato nel calcio professionistico, sfruttando le proprie abilità d'inserimento e nel colpo di testa raccogliendo il preciso cross di Lazovic, portando in vantaggio la sua formazione, che però non è bastato a fermare i rossoneri. Sicuramente nella testa di Faraoni l'obiettivo era continuare a sognare l'Europa, sogno sfumato per i veneti che comunque hanno fatto un ottimo campionato, grazie anche al classe '91.