Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, I NUMERI DI BELOTTI CONTRO LA ROMATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 20 maggio 2022, 16:16Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, I NUMERI DI BELOTTI CONTRO LA ROMA

Nel girone di ritorno, il capitano del Torino sta ritrovando la confidenza col gol e punta i giallorossi per chiudere al meglio una stagione sfortunata.

Quella di Andrea Belotti (fantamedia 7,40) è stata una stagione sfortunata, caratterizzatasi per vari infortuni che l'hanno tenuto lontano dal campo per diversi mesi.

Il capitano granata ha giocato solo 21 partite, in cui ha messo a segno 8 gol e 1 assist, collezionando 1 cartellino giallo. Il suo rendimento si è caratterizzato per vari alti e bassi, ma negli ultimi mesi ha cominciato a riassaporare un po' di confidenza con il gol, fondamentale per un "rapace" come lui che in Serie A è quasi sempre andato in doppia cifra, tanto da entrare nella storia del club granata (centrando quota 100 gol in campionato), grazie alle tre reti rifilate all'Empoli tre giornate fa.

Contro la Roma, Belotti ha segnato in carriera 6 gol, di cui solamente 1 è arrivato in casa all'OIimpico-Grande Torino (il 25/09/2016), e spera di invertire questo "trend" proprio nell'anticipo di stasera, con l'obiettivo anche di non chiudere questa stagione di Serie A senza essere andato in doppia cifra di gol. L'ultima volta era stata nel campionato 2014/2015 quando il "Gallo" vestiva la maglia del Palermo e realizzò 6 reti nel suo campionato d'esordio nella massima serie.