Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, POLITANO CHIUDE POSITIVAMENTE UNA STAGIONE SOTTOTONOTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 maggio 2022, 17:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, POLITANO CHIUDE POSITIVAMENTE UNA STAGIONE SOTTOTONO

L'attaccante del Napoli, reduce da un campionato sotto le aspettative, è stato uno dei protagonisti della vittoria contro lo Spezia.

Si chiude con una rete la stagione di Matteo Politano (fantavoto 10): gol che serve relativamente a poco, vista la posizione in classifica già consolidata del Napoli, ma che permette all’ex Sassuolo di chiudere con un +3 la sua annata.

Non è stato un campionato particolarmente memorabile quello dell’esterno: soltanto 3 i gol realizzati infatti, a cui si sono aggiunti 2 assist. Spesso gli è stato preferito Lozano, anch’egli autore di una stagione un po’ al di sotto le aspettative. Soltanto 20, infatti, le presenze dal 1’ per il classe ‘93, per un totale di 1.657 minuti giocati.

Il Napoli ripartirà da un buon terzo posto, ma con un Insigne in meno. Politano ripartirà dal gol di oggi, che magari è servito a qualche fantallenatore per chiudere al meglio la propria stagione. La discontinuità è stato il suo punto debole, tallone d’achille del giocatore su cui sicuramente lavorerà in futuro.