Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 38° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 38° GIORNATA

Vediamo chi sono stati i top e i flop dell'ultima giornata.

TOP
Correa: in casa nerazzurra, il "Tucu" si conferma un "esperto" di doppiette. La sua ottima prestazione e i due gol contro la Sampdoria rendono un pizzico meno amara una stagione che per lui è stata complessivamente deludente e sfortunata. Fantavoto 13.5.

Abraham: un campionato positivo e ricco di soddisfazioni per l'attaccante inglese, autore di una doppietta nell'ultima gara in trasferta contro il Torino e capace di procurarsi un calcio di rigore. Il suo bottino recita 17 gol. Niente male per la sua prima stagione in A. Fantavoto 13,5.

Giroud: l'attaccante francese segna una doppietta nel giorno più importante dei rossoneri, che vale lo Scudetto per i ragazzi di Pioli, e raggiunge quota 11 reti in campionato. Nei momenti decisivi l'ex Chelsea c'è sempre stato in questa stagione. Fantavoto 13,5.
 

FLOP
Ayhan: il difensore centrale del Sassuolo è stato protagonista in negativo a livello difensivo contro lo straripante attacco rossonero. Troppi buchi nel cuore del reparto difensivo e insufficienza grave in pagella. Fantavoto 4.

Ferrari G.: così come il suo compagno di reparto, si è reso autore di una prova molto negativa sia in fase di marcatura che di disimpegno. Troppe imprecisioni per uno con la sua esperienza e leadership, contro un avversario che ha interpretato al meglio la partita. Fantavoto 4,5.

Radovanovic: nel buio totale dell'Arechi per la retroguardia campana, l'ex Chievo è stato sicuramente uno dei peggiori in campo. Apparso sistematicamente in difficoltà ha diverse colpe, fra cui l'errore sul gol di Nestorovski. Fantavoto 4,5.