Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RENDIMENTO DI SIMEONE CONTRO IL TORINOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 maggio 2022, 04:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, IL RENDIMENTO DI SIMEONE CONTRO IL TORINO

L'attaccante argentino ha fra le sue vittime preferite proprio i granata e al Bentegodi ha sinora lasciato il segno in numerose partite.

È stata una stagione decisamente al di sopra delle aspettative quella del “Cholito” Simeone (fantamedia 7,53): assieme a Barak e Caprari, infatti, ha composto sino ad ora uno dei tridenti più pericolosi della Serie A.

Sono 39 i gol realizzati dai tre in campionato, di cui 16 proprio segnati dall’ex Cagliari, a cui si aggiungono ben 4 assist. Dopo anni pieni di alti e bassi, il figlio d’arte sembra aver trovato la sua dimensione nella città di Romeo e Giulietta. Al Bentegodi, sabato arriva il Torino, squadra che Simeone ha spesso punito in passato. L’attaccante gialloblù, infatti, ha realizzato ben 6 reti in carriera contro i granata, dato che fa ben sperare i fantallenatori.

Bisogna segnalare, inoltre, che tra la mura amiche il centravanti ha realizzato ben 12 gol in questa stagione: nessun giocatore nel nostro campionato ha segnato di più in un singolo stadio. Si prospetta dunque un match infuocato tra Hellas Verona e Torino e Simeone vorrà sicuramente dire la sua.