Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 37° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 maggio 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 37° GIORNATA

In attesa dei due ultimi posticipi vediamo chi sono stati i top e i flop di giornata

TOP
Verde: nella partita in cui sancisce la salvezza definitiva dei liguri i bonus li porta il giocatore con più qualità dei suoi. Gol e assist in una stagione in cui forse poteva fare addrittura di più. Fantavoto 11.5.

Scamacca: si era addormentato per qualche giornata ma al Dall’Ara conferma ancora una volta la sua grande stagione e le sue grandi qualità, se è pronto per una big non spetta a noi dirlo, ma in questa dimensione è un lusso per il fantacalcio. Fantavoto 14.

Lautaro: momento davvero d’oro per il Toro che è semplicemente implacabile, seconda doppietta consecutiva e una sensazione di superiorità schiacciante. Alla fine dei conti con i suoi 20 gol non ha deluso le aspettative. Fantavoto 14.
 

FLOP
Perotti: lo specialista per eccellenza dei rigori sbaglia quello decisivo per la salvezza della Salernitana. Il suo arrivo a Gennaio non ha determinato nulla di positivo (come prevedibile) e Sabato invece lo è in negativo. Fantavoto 2.

Kyine: la scorsa ha sbagliato un rigore, questa si fa espellere in modo incommentabile lasciando in 10 i suoi per gran parte della partita. Ottimo talento ma forse non ancora pronto per giocare stabilmente in A. Fantavoto 3.

Koopmeiners: partita horror dell’olandese che non determina in fase offensiva e in entrambi i gol si fa sverniciare, prima da Leao e poi da Theo. Stagione comunque tutto sommato buona. Fantavoto 4.