Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TORINO: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 giugno 2022, 18:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, TORINO: I GIOCATORI CHE POTREBBERO CAMBIARE MAGLIA

Focus sui giocatori nella rosa attuale del Torino che potrebbero cambiare destinazione in questa finestra di mercato.

Il Torino di Juric cerca conferme dopo il buon campionato di quest'anno, Tuttavia potrebbero essere tanti i cambiamenti nella squadra titolare. Pobega, Brekalo, Mandragora e Pjaca hanno terminato il prestito, mentre Belotti ed Ansaldi lasceranno a 0 dopo tanti anni.
 

V. MILINKOVIC-SAVIC: dopo un buonissimo inizio di campionato, nella fase finale di stagione ha palesato qualche errore di troppo che gli ha fatto perdere il posto a favore del collega Berisha. Ci sono ottimi portieri in cerca di squadra e anche per questo non è certo di rimanere. 27 partite, 33 goal subiti, 3 ammonizioni, 1 rigore parato (fantamedia: 4.85

BREMER: è stato uno dei migliori centrali del campionato e la sua posizione di voler lasciare il Torino è al momento chiara, ma dovrà arrivare la giusta offerta. 33 partite, 3 goal, 1 assist, 7 ammonizioni (fantamedia: 6.59).

IZZO: un'altra stagione negativa per il centrale napoletano con poche presenze in campionato, con una leggera crescita giusto nel finale di stagione. Potrebbe decidere di cambiare aria. 11 presenze, 4 ammonizioni (fantamedia: 5.61).

PRAET: arrivato in prestito dal Leicester, si sta trattando con le "Foxes" una sua permanenza in granata. 23 presenze, 2 goal, 2 assist, 3 ammonizioni (fantamedia: 6.37).

LINETTY: il polacco non ha mai convinto quest'anno non realizzando alcun bonus nelle 16 partite giocate con 2 gialli rimediati (fantamedia: 5.72) e potrebbe essere venduto dalla società.

VERDI: il prestito alla Salernitana lo ha letteralmente rigenerato risultando decisivo per la miracolosa salvezza dei campani. Ad oggi non ci sono notizie sulla sua destinazione futura. 3 presenze e 1 goal con il Torino, 15 presenze, 5 goal e 3 gialli con la Salernitana (fantamedia: 7.21).

ZAZA: quasi mai preso in considerazione da Juric potrebbe decidere di cambiare maglia per la prossima stagione. 10 presenze, 1 ammonizione (fantamedia: 5.83).