Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 1° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 1° GIORNATA

Torna la serie A e torna la rubrica top e flop, in attesa dei due posticipi di oggi.

TOP

Rebic: era tanto atteso, visti i problemi per Pioli in quel ruolo, e il croato non ha deluso le aspettative con una doppietta che fa gli fa iniziare al meglio la stagione. Sappiamo che è un’arma importante e se sta bene è difficile lasciarlo fuori, anche per i fantallenatori. Fantavoto 13.5.

Diaz il folletto spagnolo era chiamato ad una grande prova dopo una stagione deludente e dopo il mercato che ha messo a serio rischio il suo minutaggio. Risposta arrivata alla grande, migliore in campo con gol e assist, il compito ora è quello di riconfermarsi. Fantavoto 11.5.

Sanabria: nella giornata dell’esordio in A del Monza ruba la scena a tutti con un gol e un assist che rilanciano il Torino dopo un’estate turbolenta e che lo candidano ad attaccante più che appetibile per il dopo Belotti, starà a lui trovare continuità, ma buona la prima. Fantavoto 11.5.

FLOP
Maximiano: un altro esordio in A ma decisamente meno positivo, quello del portiere portoghese a cui bastano 5 minuti per farsi espellere per un ingenuo mani fuori area. Risultato alla fine non compromesso ma se già era ballottaggio aperto con Provedel, adesso lo sarà ancora di più. Fantavoto 3.

Radu: altro portiere tra i flop ed è l’ex Inter che dopo la sua ben celebre ultima apparizione in A, ritorna come aveva concluso, con un errore grossolano che costa il risultato ai suoi nel finale. Già di per sé è difficile schierare il portiere di una neopromossa, se già alla prima questo è il rendimento, diventa ancora più complicato. Fantavoto 2.

Escalante: altro giocatore della Cremonese tra i flop, ed è il centrocampista ex Lazio che con un intervento killer si fa espellere e lascia i suoi in 10 per gran parte della partita. Era arrivato per portare esperienza e qualità, ma l’avvio non è di certo stato dei migliori. Fantavoto 3.5.