Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantamondiale, Portogallo: il comunicato su Cristiano RonaldoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 dicembre 2022, 13:43Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantamondiale, Portogallo: il comunicato su Cristiano Ronaldo

Il comunicato ufficiale della nazionale portoghese sulla questione Cristiano Ronaldo

Secondo quanto riportato da Record, Cristiano Ronaldo avrebbe minacciato di lasciare il Qatar dopo una lite con il commissario tecnico.

La federazione portoghese ha già smentito la notizia dell'addio anticipato del giocatore dal ritiro del Portogallo. Ma la situazione resta molto complicata per i lusitani.

Il comunicato della Federazione
"Una notizia rilasciata questo giovedì ha riportato come Cristiano Ronaldo abbia minacciato di lasciare la Nazionale nel corso di una conversazione con il Commissario Tecnico Fernando Santos. La FPF chiarisce che il capitano della Nazionale, Cristiano Ronaldo, in nessun momento ha minacciato di lasciare la squadra durante la campagna in Qatar. Cristiano Ronaldo costruisce ogni giorno una storia unica al servizio della Nazionale e del Paese che va rispettata e che attesta l'indiscutibile grado di impegno verso la Nazionale. Infatti, il livello di impegno del giocatore più titolato del Portogallo è stato ancora una volta dimostrato - se ce ne fosse bisogno - nella vittoria contro la Svizzera negli ottavi di finale della Coppa del Mondo 2022. La Nazionale - giocatori, allenatori e staff della FPF - è, come dal primo giorno, pienamente impegnata ed entusiasta nel costruire quella che il Paese vuole sia la migliore partecipazione di sempre del Portogallo a una Coppa del Mondo".