Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, i difensori goleador della 18^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 gennaio 2023, 11:05Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, i difensori goleador della 18^ giornata

La giornata di campionato conclusasi ieri ha visto andare a segno molti difensori.

Il +3 al fantacalcio rappresenta il momento massimo di gioia e quando arriva dalla difesa è sempre grasso che cola. La 18^ giornata si è caratterizzata per l'elevato numero di difensori che hanno trovato la via del gol. Analizziamo i singoli: 

EBUEHI (EMPOLI): nel posticipo del lunedì, il terzino empolese ha realizzato al 55' il gol decisivo per la vittoria dei toscani contro la Sampdoria. Per lui fantavoto di 9,5, con la sua fantamedia che sale a 6,62.

SCALVINI (ATALANTA): nella goleada rifilata dalla Dea alla Salernitana, è riuscito a segnare anche il giovane centrale (fantavoto 10,5) che ha nelle sue corde il vizio del gol. Per lui si tratta infatti del suo secondo gol stagionale, per una fantamedia complessiva di 6,39.

ZORTEA (ATALANTA): a Salerno ha trovato il tipico gol dell'ex e ora vuole cercare di trovare più spazio nelle gerarchie di Gasperini. Il gol gli vale 10 come fantavoto e la fantamedia sale a 6,60.

POSCH (BOLOGNA): all'80' è riuscito a realizzare a Udine la rete decisiva dell'1-2 per gli emiliani (fantavoto 10). L'austriaco è già al secondo gol in campionato (a cui sommare 1 assist) e si sta rendendo protagonista di un campionato positivo, nonostante qualche piccolo passo falso. Fantamedia: 6,59.

BASCHIROTTO (LECCE): il difensore giallorosso è una delle note più liete di questa prima parte di stagione dei salentini e il gol al Milan è la ciliegina sulla torta (fantavoto 10). Per lui due gol in 18 presenze, per una fantamedia di 6,44.

CALABRIA (MILAN): il terzino rossonero ha molta sfortuna con gli infortuni, ma quando è in forma può regalare soddisfazioni a livello di prestazioni e bonus. In 10 partite ha messo a segno 1 gol e 1 assist, rete che è arrivata a Lecce, decisiva per il pareggio (fantavoto 8,5). Fantamedia: 6,35.

RRAHMANI (NAPOLI): pur essendo stata una prima parte di stagione positiva, la sua finora era stata avara di bonus, prima della rete realizzata al Maradona contro la Juventus (fantavoto 9,5). Il difensore kosovaro si conferma affidabile. Fantamedia 6,36.