Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Juventus: la stagione negativa di ParedesTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 gennaio 2023, 10:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Daniele Rossi

Fantacalcio, Juventus: la stagione negativa di Paredes

Prosegue il rendimento negativo di Leandro Paredes: ieri è arrivata l'ennesima prestazione sottotono da parte del regista argentino.

Tra i più deludenti del match di ieri contro il Monza, c'è sicuramente Paredes. Il centrocampista aveva iniziato il match da titolare, ma all'inizio del secondo tempo è stato sostituito. Il suo fantavoto di 5.5 è l'ennesimo voto negativo della sua stagione, fin qui parecchio deludente. Non ha nessun bonus all'attivo e solo 11 partite a voto, il tutto con anche due ammonizioni, che lo portano a totalizzare una fantamedia di 5,59.

Era arrivato nella precedente sessione di mercato estivo come possibile titolare fisso e protagonista dello scacchiere di Allegri e invece, finora, si è dimostrato poco incisivo e "spaesato" in campo. Le buone prestazioni di Miretti e Fagioli, su tutti, non hanno sicuramente aiutato il talento argentino che, anche a causa dei suoi diversi infortuni, si è visto sottrarre il posto da titolare nel centrocampo della Juventus, titolarità che, almeno ad inizio anno, sembrava praticamente certa.