HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fidelisandria » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

LIVE Monopoli - Fidelis Andria 1-0: azzurri sconfitti e fuori dalla competizione assieme ai biancoverdi. RIVIVI IL MATCH

Il risultato favorisce il Bisceglie che si qualifica alla fase successiva della competizione.
20.08.2017 18:30 di Nicola Massaro    per tuttofidelis.it   articolo letto 586 volte

Squadre eliminate. Successo per il Monopoli nel derby del Venenziani, valido per la Coppa Italia Serie C, contro la Fidelis Andria. La squadra biancoverde supera di misura gli azzurri. Decisivo il goal nel primo tempo di Genchi, complice un errore di lettura da parte di Tiritiello. Il risultato favorisce il Bisceglie, ultima compagine inserita nel girone H assieme ai monopolitani e agli andriesi, che si qualifica alla fase successiva della competizione grazie alla migliore differenza reti, criterio che prevale per via della parità di punti tra le tre squadre ferme a quota 3.

I biancoverdi scendono in campo con il 3-5-2. Ai box il difensore Bacchetti e i centrocampisti Lobosco e Ricucci. Mister Massimialiano Tangorra decide di affidarsi nella zona centrale del campo Sounas, Scoppa e Zampa, mentre in attacco Genchi e Souare formano il tandem. Dall’altra parte gli azzurri rispondono con il 4-3-3. Diverse le pedine non convocate poiché acciaccate: si tratta dello stopper Colella, del centrocampista Paolillo e degli attaccanti Croce, Nadarević e Scaringella. A loro si aggiungono la mezzala Onescu e l’altro attaccante Lattanzio, andriese purosangue, entrambi squalificati. Emergenza, come accaduto già contro il Bisceglie nell’esordio in Coppa, per il tecnico Valeriano Loseto che consegna le chiavi del gioco a Quinto, affiancato da Di Cosmo ed Esposito e nel reparto offensivo schiera il tridente composto da Minicucci, Barisic e Matera.

Riscatto avvenuto, dunque, per i monopolitani, dopo la netta sconfitta rimediata contro il Bisceglie per 4-1. Primo insuccesso stagionale, invece, per gli andriesi. Le due formazioni, ora, dopo l'eliminazione dalla Coppa, si concentreranno sul debutto in campionato. Sabato prossimo il Monopoli ospiterà il Cosenza, mentre la Fidelis Andria se la vedrà contro la Juve Stabia al Comunale.

MONOPOLI - FIDELIS ANDRIA 1-0:

MONOPOLI (3-5-2): 22 Bifulco; 19 Lanzolla, 4 Ricci, 16 Ferrara; 20 Rota, 8 Zampa, 5 Scoppa, 13 Sounas, 28 Donnarumma; 9 Genchi (65' - 29 Sarao), 11 Souare (89' - 15 Mavretic). (1 Breza, 12 Gallitelli, 3 Mercadante, 7 D'Auria, 14 Bei, 21 Tafa, 23 Cappiello, 24 Russo, 25 Cuomo). All. Tangorra.

FIDELIS ANDRIA (4-3-3): 12 Cilli; 14 Tiritiello, 4 Allegrini, 6 Rada, 21 Curcio; 17 Esposito (66' - 23 Bottalico), 25 Quinto (79' - 3 Pipoli), 20 Di Cosmo (51' - 8 Piccinni); 16 Minicucci, 7 Barisic, 11 Matera. (1 Maurantonio, 22 Antonacci, 3 Pipoli, 13 Celli, 15 Cfarku, 18 Ippedico). All. Loseto.

Stadio: Veneziani.

Arbitro: Federico Longo della sezione di Paola.

Assistenti: Dario Cucumo di Cosenza e Roberto Terenzio di Cosenza.

Indisponibili: Ricucci (MO), Bacchetti (MO), Lobosco (MO), Onescu (FA), Lattanzio (FA), Colella (FA), Croce (FA), Nadarević (FA), Scaringella (FA), Paolillo (FA), Volpicelli (FA).

Marcatori: 36' Genchi (MO).

Ammoniti: 47' Rota (MO), 47' Minicucci (FA), 58' Souare (MO), 84' Scoppa (MO).

Espulsi: /

Cambio di sistema: /

Recupero: 0' p.t. - 4' s.t. 

Spettatori: N.C.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fidelisandria

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510