HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fidelisandria » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

Fidelis, oltre a Curcio richieste anche per Onescu. Su di lui tre club di categoria. Possibili novità in entrata

Il centrocampista è nel mirino di Catanzaro, Viterbese e Pisa.
22.08.2017 09:00 di Nicola Massaro    per tuttofidelis.it   articolo letto 709 volte

Sembrava essere praticamente chiuso, invece potrebbero arrivare altre novità. Il calciomercato della Fidelis Andria non è concluso. Nei giorni scorsi la dirigenza azzurra ha ricevuto delle richieste per il terzino sinistro brasiliano Felipe Curcio e per il centrocampista Daniel Onescu, entrambi classe ’93. Non è da escludere la partenza dei due o soltanto di un elemento. Sulle tracce del difensore, nei giorni scorsi, si è fiondato nuovamente il Brescia, club di Serie B. La società federiciana, tuttavia, cercherà di trattenerlo (clicca qui per approfondire). La mezzala, invece, piace a tre compagini di pari categoria: trattasi di Catanzaro, sodalizio nel quale il calciatore ritroverebbe l’ex direttore sportivo federiciano Piero Doronzo, Viterbese e Pisa.

Appare certa, invece, la partenza dell’esterno d’attacco Emilio Volpicelli: il calciatore è fuori progetto tecnico e nelle prime due gare ufficiali è stato escluso dalla lista dei convocati da parte del tecnico Valeriano Loseto. Sul fronte entrate il club sembrerebbe intenzionato a completare il reparto arretrato con l’ingaggio di un terzino destro. Non è da scartare, poi, anche l’approdo di un'altra ala.  

LA RIPRODUZIONE, ANCHE PARZIALE, DELL'ARTICOLO È CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DI TUTTOFIDELIS.IT E DELL'AUTORE DELL'ARTICOLO COME FONTE, IN BASE ALLA LEGGE N. 633/1941 SUL DIRITTO D'AUTORE. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fidelisandria

Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510