Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
FORZA GERMAN, I tuoi auguri a Pezzella con FV!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 febbraio 2019, 18:18Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

FORZA GERMAN, I tuoi auguri a Pezzella con FV!

Una tegola che proprio non ci voleva: l’infortunio al collaterale che ha subìto German Pezzella nel corso della sua eroica prestazione di sabato 9 marzo contro il Napoli è una doccia gelata sul bel momento che sta vivendo in questo inizio 2019 la Fiorentina, che adesso dovrà fare a meno del suo capitano per almeno un mese. 

Tanti tifosi, in questi giorni, hanno scritto alla redazione di Firenzeviola.it per capire come fosse possibile mandare il proprio in bocca al lupo al difensore argentino ed è per questo che abbiamo pensato di darvi la possibilità di far sentire il vostro affetto a Pezzella in modo concreto. Tutti gli auguri di guarigione, di semplice in bocca al lupo o di un pronto ritorno in campo che arriveranno nei prossimi giorni all’indirizzo mail redazione@firenzeviola.it verranno infatti girati a Pezzella alla fine di febbraio.

In tanti infatti hanno ancora ben piantata nella mente la prestazione offerta contro il Napoli e soprattutto l’incredibile spirito di sacrificio con cui German, nonostante l’infortunio a 10’ dalla fine, abbia scelto di restare in campo giocando come centravanti pur di non lasciare la Fiorentina in inferiorità numerica e non condannarla alla sconfitta. Fate dunque sentire tutto il vostro calore al Capitano, all’autentico erede di Davide, inviando una mail a redazione@firenzeviola.it! Hasta pronto, German!