HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Notizie di FV
Cerca
Sondaggio TMW
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

PRESTITI VIOLA, Ecco com'è andato il weekend

25.03.2019 11:00 di Giulio Falciai    per firenzeviola.it   articolo letto 245 volte
PRESTITI VIOLA, Ecco com'è andato il weekend
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ecco come è andato il weekend dei prestiti viola tra Nazionali e partite: 

DRAGOWSKI: Weekend in nazionale per il portiere viola in prestito all’Empoli. Il classe ’97, infatti, è stato convocato dalla Polonia Under 21 ed è rimasto 90 minuti in panchina nel pareggio per 1-1 contro l’Inghilterra Under 21. Al suo posto il ct polacco ha preferito il portierino classe ’99, di proprietà del Liverpool, Kamil Grabara.

TRAORÈ: Anche il giovane ivoriano ha vissuto un weekend in Nazionale. Ma, anche lui, non è mai sceso in campo nella gara tra la sua Costa d’Avorio Under 23 e il Niger. Partita poi vinta dagli ivoriani per 2-1. Il motivo per cui non ha giocato? A quanto pare Traorè, insieme da altri giocatori, tra cui anche Kouame del Genoa, non sarebbe potuto volare in Niger a causa della mancanza di alcuni biglietti aerei, e avrebbe raggiunto i compagni solo a poche ore dall’inizio della partita.

RASMUSSEN: Torna ad essere titolare il danese, ma non nell’Empoli, bensì nella Danimarca Under 21. Il difensore, infatti, ha giocato dal primo minuto sia nella vittoria, per 3-2, contro il Belgio Under 21 che ieri sera contro la Francia Under 21.

SERIE B: L’unico giocatore di Serie B convocato in Nazionale è stato Luca Ranieri. Il terzino, infatti, insieme alla sua Italia Under 20 si è visto battere dalla Repubblica Ceca Under 20 per 1-0, subentrando al 46’ al posto di Buongiorno.

LEGA PRO: In Lega Pro l’unico viola convocato in Nazionale è stato Michele Cerofolini che, purtroppo, è stato protagonista in negativo di un rinvio sfortunato da cui poi è arrivato il gol del vantaggio della Repubblica Ceca Under 20. Il suo Bisceglie e il suo compagno di squadra Luzayadio Bangu, uscito poi al 50’, hanno perso 1-0 contro il Potenza. Ottima prestazione, invece, per Luca Zanon che ha giocato tutti i 90 minuti del pareggio del suo Robur Siena contro la capolista Virus Entella. 45’ discreti per Giuseppe Caso nel pareggio a reti bianche tra Cuneo e Alessandria. Panchina per Pierluigi Pinto, Amidu Salifu, Petko Hristov.

ESTERO: L’unico prestito viola, all'estero, convocato in Nazionale è stato Zurkowski che ha ricevuto la sua prima chiamata nella Nazionale maggiore della Polonia. Senza, però, neanche mai andare in panchina. 90’ di gioco, invece, per Maxi Olivera che con il suo Olimpia ha pareggiato per 0-0 contro il Nacional Asuncion. Solo panchina per Gilberto.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510