HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » fiorentina » Notizie di FV
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

CONCLUSO IL PRANZO NEL BRONX. RIVIVI IL LIVE DI FV E LE PAROLE DI COMMISSO

21.07.2019 20:05 di Redazione FV    per firenzeviola.it   articolo letto 304 volte
Fonte: dal nostro inviato negli USA Tommaso Loreto - a cura di Alessio Del Lungo

20:05 - Si conclude qui la festa dei viola nel Bronx accompagnati da un clima di festa anche oltre le più rosee aspettative. Giornate comunque intense e impegnative con poco riposo per i calciatori della Fiorentina di Montella. Di seguito tutte le foto anche del pranzo di FirenzeViola.it.

19:57 - Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it non è percorribile per il futuro prossimo una collaborazione in stretto contatto sul mercato con i New York Cosmos che appartengono anche ad una Lega diversa dalla MLS. Potrebbero invece fare il percorso inverso gli americani e passare a loro volta del tempo a Firenze.

19:50 - Ancora in corso il pranzo per la squadra con lo staff dirigenziale e Rocco Commisso situati invece nel ristorante di fronte. La festa è sostanzialmente finita con i viola pronti al rientro in albergo.

19:28 - Squadra a pranzo all'interno del mercato di prodotti alimentari tipici, l'Arthur Avenue Retail Market. Dopo aver mangiato i calciatori faranno ritorno all'albergo che dista circa 50 minuti dal Bronx per prepararsi nel migliore dei modi all'allenamento di scarico del pomeriggio dopo la sconfitta di ieri contro l'Arsenal.

19:05 - Ancora una volta senza sosta la giornata dei viola. I giocatori si stanno prestando a foto e saluti con i tifosi malgrado una situazione molto caotica a cui non sono molto abituati dato che ci sono davvero circa mille sostenitori in pochi metri. Il menù del pranzo sarà comunque tipicamente italiano.

18:46 -  Ecco le prime immagini di FirenzeViola.it della Fiorentina, dei giocatori, di Montella e Dainelli che entrano all'interno dell'Arthur Avenue Retail Market. I tifosi sono molto calorosi con la squadra ed il clima è veramente di festa.

18:36 - La squadra di Vincenzo Montella sta scendendo in questo momento dal pullman del club gigliato giunto adesso nella little Italy del Bronx a New York. Autentico delirio e bagno di folla per la Fiorentina di Rocco Commisso con tantissimi tifosi a caccia di foto e selfie specialmente con il presidente nonostante la temperatura intorno ai 40 gradi.

18:20 - Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato così della situazione dei viola da New York: "Lavoravo quasi 40 ore alla settimana nel Bronx, dopo ho consegnato con mio fratello la pizza a 17 anni e dopo lavorato in discoteca: questa è casa nostra. Avere una squadra italiana e portarla qua per me è grandioso così come per tutti gli italo-americani che sono qua. Ieri abbiamo perso, ma attendo New York per vedere cosa succederà. Mercato? Dovete parlare con Barone e Pradè, io so fino ad un certo punto. Se ci sarà un summit? Pradè viene per questo. Caldo? Il clima non è favorevole, ma a 18 o 20 anni si può sopportare anche questa fatica. Per me è una grande avventura. Chiesa? In questi giorni credo che ci sarà una nuova chiacchierata con lui". 

Arrivata intorno alle 12:30, le 18:30 italiane, la Fiorentina all’Arthur Avenue Retail Market, un mercato di prodotti alimentari tipici italiani nella little Italy del Bronx, a New York. Il gruppo viola, atterrato poco dopo la mezzanotte (le 6 in Italia) all’aeroporto Newark del New Jersey partecipa a questo evento promosso anche dalla Mediacom Cable per un primo contatto con i tanti fan Italoamericani di New York. A seguire la squadra anche il presidente Rocco Commisso con il figlio Joseph che ieri è volato insieme alla squadra di ritorno da Charlotte dopo il match con l’Arsenal. Queste le immagini di FirenzeViola.it.


© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

© foto di

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Fiorentina

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510