Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
INGHILTERRA-UCRAINA, Ecco le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 3 luglio 2021, 20:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

INGHILTERRA-UCRAINA, Ecco le formazioni ufficiali

A Roma, ore 21, va di scena l'ultimo quarto di finale: per sapere chi mercoledì sera giocherà a Wembley contro la Danimarca dovremo aspettare (supplementari e rigori permettendo) le ore 23. L'Inghilterra di Gareth Southgate, miglior difesa del torneo (Pickford non ha ancora subito una rete) e reduce dallo storico successo contro la Germania, se la dovrà vedere contro l'Ucraina di Andriy Shevchenko, una delle sorprese del torneo. I due tecnici schierano le proprie squadre nel segno della continuità, con l'unica novità di rilievo che è rappresentata dal ritorno di Mount e Sancho nell'undici titolare inglese; ecco gli undici delle due squadre:

Ucraina (3-5-2): Bushchan; Zabarnyi, Kryvtsov, Matviyenko; Karavaev, Sydorchuk, Shaparenko, Zinchenko, Mykolenko; Yarmolenko, Yaremchuk. Allenatore: Andriy Shevchenko.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Sancho, Mount, Sterling; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.