Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
ACF, Viola Park "cantiere trasparente": oggi la visita
mercoledì 24 novembre 2021, 17:44News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ACF, Viola Park "cantiere trasparente": oggi la visita

Proseguono senza sosta i lavori al Viola Park e proprio questa mattina il dg della Fiorentina Joe Barone ha effettuato una visita al cantiere alla presenza dell'imprenditore Giovanni Nigro e del direttore della Cassa Edile che da ormai 5 mesi segue la regolarità, da tutti i punti di vista, del cantiere stesso, cd "trasparente". Ecco il comunicato della società viola:

"Si è svolta in data odierna una visita al Cantiere Viola Park alla presenza del Direttore Generale di Acf Fiorentina Dott. Joe Barone, dell’impresa NIGRO & C. COSTRUZIONI SRL  e della Cassa Edile di Firenze nella persona del Direttore Dott. Filippo Farolfi.

Da circa 5 mesi è stato installato nel cantiere Viola Park il sistema “Cantiere trasparente” della Cassa Edile di Firenze.

Il sistema, che si è perfettamente integrato con l’organizzazione del cantiere e con le procedure già in uso, permette di rilevare le presenze delle imprese e dei lavoratori in cantiere, di supportare ACF Fiorentina e l’Impresa esecutrice NIGRO & C. COSTRUZIONI SRL  per quanto riguarda la regolarità contributiva delle imprese operanti sul cantiere, nonché per il monitoraggio della formazione e delle idoneità sanitarie dei lavoratori.

Il “Cantiere trasparente” risulta essere un sistema utile ed efficace e sarà operativo in cantiere fino al termine dei lavori".