Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CALAIÒ, Viola supererà il ko. Napoli, tante assenzeTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
martedì 11 gennaio 2022, 20:01News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno

CALAIÒ, Viola supererà il ko. Napoli, tante assenze

L'ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha parlato così in vista della gara di dopodomani tra Napoli e Fiorentina: "Il Napoli ha molte assenze e la Fiorentina dovrà riscattarsi dalla sconfitta con il Torino. Mi hanno colpito le parole di Italiano nel post partita, e sono d'accordo con lui: penso che la Fiorentina possa arrivare tra le prime sei e questa sconfittà verrà superata velocemente".

Su Piatek: "Può essere un'ottima alternativa a Vlahovic. Italiano adesso ha anche la possibilità di schierare il doppio attaccante, ma deve essere bravo a lavorare sull'ex Genoa dato che negli ultimi anni non si sono viste le sue vere capacità".

Su Spalletti: "A Napoli tutti riconoscono il suo ottimo lavoro a livello di gruppo e si spogliatoio. Peccato per la vicenda Insigne: mi sarebbe piaciuto vedere Insigne al Napoli fino alla fine ma De Laurentiis sta molto attento al bilancio".