Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
PRES. PESCARA, Torreira tra i top in A. Su Italiano...TUTTO mercato WEB
giovedì 20 gennaio 2022, 14:18News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Lady Radio

PRES. PESCARA, Torreira tra i top in A. Su Italiano...

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, si è così espresso su alcuni giocatori viola passati dall’Abruzzo: “Biraghi è un professionista serio, farà ricredere chi non credeva in lui. A Firenze sta dimostrando di poterci stare tranquillamente”.

Le sta piacendo la stagione di Torreira?
“Obiettivamente è esploso da noi quando era bambinetto, fu anche bravo l’allenatore Massimo Oddo che gli cambiò ruolo mettendolo davanti alla difesa e facendolo esordire in prima squadra. Fece delle bellissime partite, poi ai playoff a Bologna fece una bellissima partita e lo vollero alla Samp. In Serie A è tra i top e si sta dimostrando tale. Apprezzo molto inoltre Italiano: è uno di quegli allenatori che migliorano i giocatori. Lui è uno Juric, un Gasperini”.

Cosa pensa della questione Insigne?
“Ne vedremo diverse negli anni. C’è un problema economico-finanziario, certi stipendi non ce li possiamo più permettere e ci sono offerte a quell’età irrinunciabili. Insigne ha fatto il suo, il Napoli non poteva stare dietro a questi discorsi”.

Lei è stato il presidente di Verratti: è mai stato vicino alla Fiorentina?
“Nel 2012 c’erano delle richieste in Italia, l’unica accompagnata da una sostanza importante era quella del Napoli. Ma poi uscì una intervista del giocatore che diceva di essere nato con la maglia della Juve… E saltò tutto. Tra l’altro non accettammo l’offerta bianconera e andò al PSG".