Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
PIEROZZI, Inzaghi simile ad Italiano. Con ACF...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 settembre 2022, 17:05News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte Radio Bruno

PIEROZZI, Inzaghi simile ad Italiano. Con ACF...

Niccolò Pierozzi, giovane in prestito alla Reggina dalla Fiorentina, ha parlato così della sua stagione e della squadra viola: "Abbiamo deciso di comune accordo con la Fiorentina di abbassare un po' la mia posizione in campo e alla Reggina mister Inzaghi mi sta dando una grande fiducia".

Inzaghi simile ad Italiano?
"Sono due allenatori moderni: vogliono un gioco di alta intensità. Sto facendo di tutto per fare bene in questo ruolo. Avere dei compagni della Primavera qui con me mi piace molto, ma stiamo creando in generale un bel gruppo".

Sulla Fiorentina.
"Sono sempre in contatto con la società, sento la loro fiducia e voglio crescere qui per fargli capire le mie intenzioni. Sono partito con questa idea e ora sono qui per fare bene. Io adoro attaccare, ma con Inzaghi sto lavorando molto anche sulla fase difensiva".