Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Dagli inviati
IGOR, È cambiato qualcosa dopo l'Atalanta
mercoledì 5 ottobre 2022, 19:50Dagli inviati
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

IGOR, È cambiato qualcosa dopo l'Atalanta

Giornata di vigilia in casa viola: domani infatti la Fiorentina sarà in campo contro gli Hearts per la terza partita del girone A, con i viola alla ricerca dei primi 3 punti. Dalla sala stampa del Tynecastle Stadium ha parlato Igor, queste le sue dichiarazioni:

Sul momento di forma...
"Ognuno deve sapere quel che può dare in più. Sappiamo di dover migliorare e fare più gol e soprattutto punti. Noi tutti siamo convinti di poter  fare un grande risultato domani".

Sui cali nel secondo tempo...
"Penso che abbiamo fatto tante partite ottime nel primo tempo ma poi calavamo di concentrazione nella ripresa. Sappiamo tutti nello spogliatoio il nostro valore e la nostra qualità, dopo Bergamo abbiamo cambiato atteggiamento ancora di più. Vogliamo tornare a Firenze con i 3 punti".