Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
VITALE A RFV, Cabral? Italiano ha scelto JovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2022
venerdì 7 ottobre 2022, 16:39Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

VITALE A RFV, Cabral? Italiano ha scelto Jovic

L'ex dirigente e tifoso viola Pino Vitale durante "Palla al Centro" ha commentato così ai microfoni di Radio Firenzeviola: "I dirigenti cercano sempre di prendere quello che chiedono gli allenatori, Commisso ha fatto due investimenti importanti su Kouame ed Amrabat".

Sul mondiale...
"I giocatori pensano sempre a giocare bene, la nazionale è però un obiettivo di tutti i giocatori, per andare ai mondiali però bisogna giocare bene nel proprio club. Non credo minimamente che Quarta e Gonzalez si preserveranno per il mondiale"

Sull'attacco...
"Ho visto Jovic muoversi bene già con l'Atalanta, ieri ancora di più. La partita di ieri ottima per il morale, la Fiorentina deve rifarsi anche in campionato adesso e vincere di nuovo contro gli Hearts. Per Cabral è un momento particolare e l'allenatore deve prendere una decisione definitiva, e mi sembra stia andando per il serbo. E' difficile cedere a gennaio il brasiliano perché è stato pagato molto"

Cosa ne pensa dei progressi fatti da Amrabat?
"Amrabat aveva fatto un grande campionato a Verona, poi è scomparso per 6/7 mesi e si è preso il posto di Torreira, e adesso merita di essere titolare, anche se ancora non è ai livelli di Verona. Anche io non avrei riscattato l'uruguaiano, poi però è andato qualcosa storto con i procuratori"