Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
GALBIATI A RFV, Nico? Ci vuole rispetto, cessione...TUTTO mercato WEB
sabato 12 novembre 2022, 16:45Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

GALBIATI A RFV, Nico? Ci vuole rispetto, cessione...

L'ex calciatore della Fiorentina Roberto Galbiati ha commentato così la sfida di domani tra Milan e Fiorentina e non solo su Radio Firenzeviola: "Il Milan come tutte le squadre hanno alti e bassi ma ciò che si è visto a Cremona è stato caratterizzato molto dall'assenza di Giroud e dalla brutta prestazione di Leao, ma domani contro la Fiorentina ci saranno entrambi. Noi abbiamo fatto risultato solo contro squadre sotto di noi come livello, domani sarà un importante snodo per vedere se siamo usciti da questo pessimo momento"

Sul 4-2-3-1
"Riusciamo a creare più occasioni ed andare di più verso la porta avversaria, l'allenatore sta migliorando molto sotto questo punto di vista. Domani serve essere uniti e aggressivi"

E' più sentito il derby di Milano o Fiorentina-Juventus?
"Il derby di Milano fuori dal campo è molto soft, invece Fiorentina Juventus è sentitissima a giorni di distanza, al derby si pensa solo domenica"

Sulla convocazione di Quarta...
"L'Argentina ha moltissime scelte, questa non convocazione credo sia data dal suo inizo traballante ma adesso è molto in crescita, forse anche in condizione migliore di Milenkovic. Le convocazioni in nazionale sono sempre complesse".

Invece su Gonzalez...
"E' inconcepibile, ci vuole rispetto verso anche gli altri giocatori. Scaloni lo porta senza sapere come sta. Io fossi nei giocatori della Fiorentina se Gonzalez appena tornato dal mondiale partisse titolare mi arrabbierei, spero Biraghi gli tiri le orecchie. Per il comportamento lo cederei a gennaio ma per le sue qualità no, questo dipende dalla società. Per come stanno andando le cose ora non serve nemmeno Nico Gonzalez, si può con il ricavato della sua cessione riempire altri buchi".