Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
MONTEZEMOLO, Commisso felice del brand
giovedì 5 dicembre 2019, 19:05Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte dagli inviati L. Magistrato e A. Giannattasio

MONTEZEMOLO, Commisso felice del brand

Lorenzo Guazzini, titolare del brand Montezemolo fashion partner della Fiorentina, ha parlato così dalla festa di Natale del brand: "La partnership con Fiorentina va molto bene. Da tifoso e da imprenditore sono molto contento. Siamo capitati in un momento storico, stimolante. Questa cosa ci ha visti entusiasti. Commisso si è innamorato del nostro brand, ha già scelto un po' di cose. Lui e Joe Barone sono clienti. Spero che continui così, anche per il futuro. L'immagine è cambiata, si sono più italianizzati: sono più bellini".

Il giocatore viola più elegante? "Tra i ragazzi sono venuti in tanti, quindi vuol dire che hanno apprezzato. Da Milenkovic a Benassi, così come Caceres, ce ne sono di ragazzi che hanno scelto le nostre cose".

Il cambio del marketing? "Siamo soddisfatti di aver cambiato. Il prodotto sta funzionando molto bene, anche la divisa da trasferta. Poi vediamo se ci sarà un rinnovo, noi abbiamo già delle idee accattivanti per il futuro".

Che regalo per i tifosi? "Il maglione a collo alto con il giglio. È un must".

La Fiorentina? "Il tifoso fiorentino per sua natura non è mai soddisfatto. Ma io oltre a tifoso sono imprenditore: bisogna guardare al progetto, anche se questa parola suona male qui, e guardare alla ricostruzione. C'è un cantiere aperto, con buoni segnali. Contano quelli".