Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Notizie di FV
GARRISCA AL VENTO, Rivedi l'ultima puntata!
sabato 18 gennaio 2020, 08:30Notizie di FV
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

GARRISCA AL VENTO, Rivedi l'ultima puntata!

Puntuale come ogni settimana torna "Garrisca al Vento!", la trasmissione sulla Fiorentina curata dalla redazione di FirenzeViola.it e in onda su Italia 7, condotta da Pietro Lazzerini e Lorenzo Di Benedetto. Nella puntata andata in onda ieri sera è intervenuto il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini che si è espresso così: "Ora la priorità è il centrocampista. Non mancano però i sondaggi per alcuni giocatori, vedi Caprari. Per lui un mezzo discorso è stato avviato. Per Duncan il Sassuolo chiede 20 milioni, e io penso che la Fiorentina non andrà oltre i 12-13 milioni. La formula che vogliono i viola è un prestito con obbligo di riscatto. Meitè piace ma non scalda i cuori. E altre soluzioni in Italia non ce ne sono".

Poi è intervenuto anche Mario Sconcerti sulla vittoria della Fiorentina in Coppa Italia: "Il risultato è stato imprevisto. Per la prima volta la Fiorentina ha giocato bene, è stata una svolta. Era una squadra completamente rovesciata. Con la Spal si vedeva la paura. Servirà continuare, adesso il calendario è veramente brutto. Su Pedro siamo stati tutti molto severi. Quando un giocatore brasiliano ritorna in Brasile di solito è difficile che torni. Con Cutrone ora c'è più carattere, profondità, rapidità. Abbiamo bisogno che continui a segnare".

E infine l'intermediario di mercato Bernardo Brovarone: "Quella di Duncan è un'operazione non facile. Lui è un giocatore di sostanza. Il Sassuolo non può venderlo, infatti ha fatto una richiesta molto alta alla Fiorentina. La quantificazione che fa il Sassuolo di 20 milioni per i viola è improponibile. Naturalmente i neroverdi si saranno mossi considerato l'interessamento viola per il loro centrocampista, alla ricerca di un sostituto. Ma se questo sostituto non dovesse trovarlo, a quel punto la porta degli emiliani verso i viola rimarrebbe chiusa".