Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
HANDANOVIC, Ringrazio Dalbert per le parole. Ora...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 30 marzo 2020, 23:00News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

HANDANOVIC, Ringrazio Dalbert per le parole. Ora...

Samir Handanovic, capitano dell'Inter, ha parlato quest'oggi con i tifosi live sui social ufficiali dei nerazzurri. Queste alcune sue dichiarazioni: "Per il momento sto bene. Sto con la famiglia, si gioca a carte e scacchi, leggo libri, la tv è spesso accesa di sera con i bambini. All’inizio tutti pensavamo fosse meno grave del previsto, prendendo il Coronavirus un po’ sottogamba. Ora siamo consapevoli e seguiamo le regole. Per il resto la preoccupazione è normale"

Come si rimane concentrati in questi momenti?
“Difficile, a casa si fa il possibile, si rivedono vecchie immagini. In Tv guardare le partite del passato ci aiuta. Qualcosa che mi interessava particolarmente sono andata a rivederla. Faccio quello che posso con i lavori di forza e trasformazione. C’è meno palla, ma qualcosa si può inventare sempre”

Quanto è importante il senso della responsabilità? Hai apprezzato le parole di Dalbert che la definisce una persona straordinaria?
“Tutti dobbiamo averlo. In carriera dai grandi campioni ho rubato anche i comportamenti da tenere nei momenti difficili. Ringrazio Dalbert. Un privilegio poi per me essere il capitano dell’Inter. Ne sono orgoglioso. Ai compagni dico di tenere duro, di sfruttare questi momenti per passare il tempo con le famiglie. Presto torneremo a battagliare insieme”