Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / News
CALLEJON, Vittoria che è vita. Per me qui era stranoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 10 gennaio 2021, 20:21News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

CALLEJON, Vittoria che è vita. Per me qui era strano

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Jose Maria Callejon ha parlato così a Sky Sport: "Per noi, per le nostre famiglie, per la tifoseria: questa vittoria è vita. Nel calcio purtroppo si vive di risultati, non di prestazioni. Oggi è andata così ed è vita, guardiamo avanti. Bisogna continuare così. Sono contento, per me era un periodo un po' strano perché per 7 anni ho giocato sempre a Napoli, qui ho fatto qualche partita in panchina ma io ho continuato ad allenarmi e a lavorare: io sono così. Testa bassa e lavorare. Sono contento della prestazione mia e della squadra".

Cosa ha detto Prandelli a fine partita? "Mi ha parlato di una posizione sbagliata nel primo tempo. Mi ha fatto anche i complimenti, ma principalmente era una situazione di campo"

La prossima contro il Napoli? "Sarà bella ma anche strana. Tornare al San Paolo è stato casa mia per 7 anni, sarà strano ma ora indosso questa maglia e penso a questo".