Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Dagli inviati
LUNGO SUMMIT DI MERCATO: RINNOVI E TECNICO SUL PIATTO
lunedì 17 maggio 2021, 20:50Dagli inviati
di Redazione FV
per Firenzeviola.it
fonte dalla nostra inviata Luciana Magistrato

LUNGO SUMMIT DI MERCATO: RINNOVI E TECNICO SUL PIATTO

Vertice di mercato in casa Fiorentina, a pochi giorni dalla salvezza matematica in campionato: dal pomeriggio di oggi presso l’hotel di Piazza Ognissanti dove alloggia il presidente viola Commisso sta andando in scena un meeting tra il patron, il dg Joe Barone e il ds Daniele Pradè. Ancora top secret gli argomenti che sono stati presi in esame, ma non è escluso che si stia parlando anche del rinnovo di contratto del direttore sportivo, che andrà in scadenza il prossimo 30 giugno ma potrebbe essere riconfermato.

Per ciò che riguarda il tema allenatore, Gattuso resta in pole position ma non è escluso che la Fiorentina possa valutare un piano B qualora il tecnico del Napoli non accettasse. L'allenatore infatti, cercato anche da altre società in Italia (Lazio in primis) ancora non ha sciolto le sue riserve, anche se ha dato una prima apertura all'opzione Fiorentina.

Aggiornamento 20:50 - Continua ancora a protrarsi la fine dell'incontro tra i dirigenti della Fiorentina. Sono evidentemente importanti i temi da trattare prima della partenza del presidente da Firenze con anche l'agente di Dusan Vlahovic segnalato in città. Con ogni probabilità Barone, Pradè e Commisso ceneranno all'hotel di Piazza Ognissanti.

Aggiornamento 21:15 - Dopo diverse ore di riunione, si conclude il summit che ha avuto luogo quest'oggi. La dirigenza della Fiorentina ha cercato di chiarire le proprie intenzioni sull'operato futuro: dal tecnico fino ai calciatori, passando per i dirigenti. Nei prossimi giorni, probabilmente dopo la fine del campionato, sono attese novità.