Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Altre Notizie
U21, Nicolato: "Cutrone è un combattente, l'ho sentito carico. Locatelli non mi ha sorpreso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 10 aprile 2020, 00:42Altre Notizie
di Tommaso Bonan

U21, Nicolato: "Cutrone è un combattente, l'ho sentito carico. Locatelli non mi ha sorpreso"

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il ct dell'Italia Under 21 Paolo Nicolato si è soffermato in pariticolare anche su alcuni singoli, fra cui Cutrone (risultato positivo al Coronavirus). "Patrick è un grande combattente, è un puro, ha un temperamento eccezionale. Ci siamo scambiati dei messaggi e l’ho sentito carico. Con lui e con altri mi sento spesso.

Si è creato un legame molto forte, con i ragazzi che conosco da 4 o 5 anni, ma anche con chi si è “aggiunto” e si è integrato benissimo".

Tra loro c’è Locatelli. L’ha sorpresa il suo rendimento? "No, perché è una persona intelligentissima e ha grandi qualità tecniche. Se questi ragazzi hanno le opportunità, possono riservare grandi sorprese. E darci nuove idee".