Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / I fatti del giorno
L'Europa si allontana, ma il Verona e i suoi talenti restano la vera sorpresa di questa Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 13 luglio 2020, 00:52I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

L'Europa si allontana, ma il Verona e i suoi talenti restano la vera sorpresa di questa Serie A

Il Verona vince e convince fino al recupero, ma al 96' viene beffato dalla Fiorentina: la gara del Franchi finisce 1-1 e le speranze europee dei gialloblù si affievoliscono parzialmente. Dopo aver dominato in lungo e in largo il primo tempo ed essere passato in vantaggio al 19' con un eurogol di Faraoni su assist di Amrabat, senza alcun dubbio i due men of the match dell'incontro (leggi qui le pagelle di TMW dell'Hellas Verona!), nella ripresa la squadra di mister Juric ha fallito infatti almeno tre occasioni per chiuderla e alla fine si è così dovuta accontentare di un punto.

"Noi e i ragazzi siamo molto dispiaciuti, perché abbiamo fatto una prestazione importante su un campo difficile, contro una squadra di giocatori molto forti.

È stata un'altra prova di maturità di questo gruppo, ma è chiaro che rimane il rammarico per aver preso gol all'ultimo secondo", è stata non a caso la lettura del vice-allenatore dell'Hellas Matteo Paro. È stato proprio lui a sostituire in conferenza Juric, che a fine gara ha accusato un lieve giramento di testa (nessun malore) e ha quindi mandato a parlare il suo secondo.