Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Crotone, Cordaz dopo il rinnovo: "Era una formalità. Salvezza difficile ma possiamo farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 gennaio 2021, 22:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Crotone, Cordaz dopo il rinnovo: "Era una formalità. Salvezza difficile ma possiamo farcela"

Fresco di rinnovo con il Crotone, Alex Cordaz, potiere degli Squali, ha parlato al sito ufficiale del club: "Mi sono legato a vita e per me è stato un immenso piacere. Era solo una formalità. Ho tanti ricordi belli, dalle promozioni alla salvezza. Il momento più difficile è stato il secondo anno di B dove eravamo in difficoltà pur essendo partiti per vincere il campionato".

Ormai si sente crotonese?
"Sì, ho un rapporto speciale con il presidente e la società. Con mia moglie abbiamo deciso di restare qui. Vogliamo adesso continuare questo percorso".


Sarà dura salvarsi?
"Dico sempre che il bello deve ancora arrivare, la situazione è difficile ma abbiamo tutte le carte in regola per crederci ed essere fiduciosi".

Ora il Genoa, che gara si aspetta?
"Sarà una partita fondamentale per noi, potrebbe tracciare la rincorsa alla zona salvezza. Dobbiamo arrivarci con la carica giusta, senza aver paura di non essere pronti. Faremo una grande prova, ne sono convinto".